Tutto ha inizio a Roma; Soren Poulsen e sua moglie Jessica, dopo aver ricoperto posizioni di prestigio in Europa, si trasferiscono in Italia e danno vita ad una nuova realtà: uno spazio d’innovazione, divertimento e condivisione dove trasferire il fascino e la magia dei gioielli TROLLBEADS.
L’azienda si afferma rapidamente, distinguendosi nel settore della gioielleria grazie all’introduzione del primo gioiello componibile, all'epoca assolutamente rivoluzionario e successivamente X Jewellery, brand dall’inconfondibile stile danese, dedicato a chi predilige un accessorio di carattere e desidera dare forma alla propria creatività.
Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, si è trasferita, ha rafforzato le sue basi, ha ampliato i suoi orizzonti e conseguito importanti risultati: più di 800 Rivenditori, partner fidati e soddisfatti con i quali condividere una visione d’insieme e, su tutto, la consapevolezza di aver contribuito al coronamento d’innumerevoli sogni e la volontà di esaudirne altrettanti in futuro.
Dietro al successo
PERLUNICA si arricchisce ogni anno di giovani professionisti che esprimono le loro potenzialità creative all’interno di un ambiente stimolante ed internazionale.
Ogni giorno sfidano se stessi cercando di raggiungere obiettivi ambiziosi e vette mai scalate, trasformano lo spazio di lavoro in un laboratorio di talenti dove ciascuno è libero di produrre ed è sempre alle prese con qualcosa di nuovo da creare.
L’unicità della Squadra è il punto di forza, ciò che distingue PERLUNICA dal resto del settore e permette di mantenere sempre viva l’evoluzione.
Entra a far parte del nostro team. Visita la sezione lavora con noi
Contattaci